sabato 20 aprile 2013

RISULTATI QUESTIONARIO.

QUESTO E' IL MIO PAESE: RISORSE, CRITICITA' E PROPOSTE.

Questo il titolo del QUESTIONARIO ANONIMO PRESENTATO NELL'INCONTRO DEL 6 APRILE scorso e che, entro il successivo 15 aprile, è stato restituito compilato da 24 cittadini.
Nei giorni successivi abbiamo inserito tutti i risultati in un unico documento, per una più facile lettura.

Nell'incontro di stasera, sabato 20 aprile 2013, dalle ore 19.00, sempre nella sala conferenze dell'ex municipio, illustreremo i risultati e commenteremo insieme gli interessanti stimoli che ci sono stati forniti.
Il numero dei questionari restituiti è certo insufficiente a consentire un'analisi rappresentativa del "pensiero" dei cittadini ed elettori di San Salvatore Telesino, ma ha dato comunque risultati che a noi appaiono interessanti; si tratta solo di un primo tentativo di coinvolgimento e rilevazione che potrà essere replicato in futuro e che la prossima amministrazione potrà utilizzare a sua volta, magari inserendo nel sito dei moduli in formato elettronico da compilare on-line, per chiedere il parere dei cittadini.

Sempre nel corso dell'incontro di stasera, daremo inoltre conto, come anticipato nel post precedente, del tentativo che abbiamo fatto di promuovere una lista alternativa per le prossime elezioni, progetto al quale abbiamo dovuto purtroppo rinunciare, e infine parleremo delle prospettive future della nostra "AZIONE CIVICA" di Cittadini in Movimento.
Come ci è stato chiesto in un questionario, cercheremo di spiegare meglio "cosa vogliamo", o meglio, cosa vorremmo veder realizzato nei prossimi anni con le nostre iniziative.
Grazie ancora a chi ha compilato il questionario, a chi in questi giorni ha voluto esprimerci il proprio apprezzamento e il proprio incoraggiamento, e grazie a chi anche stasera vorrà essere presente e intervenire. 


Nessun commento:

Posta un commento