sabato 11 luglio 2009

La bellezza di scena a San Salvatore: bambini e colori

Il giorno 11-luglio siete tutti invitati coi vs bambini, anzi i vs bambini sono invitati con voi al seguito a partecipare alla festa di colori che si terrà nel cortile dell' ex-municipio a partire dalle 17.00, per ribadire sì alla bellezza gratuita per tutti e no al degrado a profitto di pochi !

Domenica 12-luglio tutti i bambini in piazza dalle 10.00 per sfilare insieme con le opere festanti e colorate !

1 commento:

  1. A tutti noi è dispiaciuto molto aver causato, pur senza volerlo, dei disagi ai bambini e a tutti gli adulti che si stanno adoperando per la realizzazione del festival "Don Peppino Pacelli", usufruendo dello spazio della sala conferenze che erà già destinato a loro per le prove. Ci scusiamo di nuovo, si è trattato di un'emergenza in quanto aveva iniziato a piovere, e non era più possibile utilizzare lo spazio antistante la sala conferenze.
    E' evidente che dobbiamo fare maggiori sforzi per perfezionare l'organizzazione, e spero che anche nel nostro comune sia sempre più facile e agevole organizzare eventi, piccoli o grandi che siano, coordinandosi al meglio, venendosi incontro quando le circostanze lo richiedono. Manifestazioni come quella del festival o come il dipingere striscioni contro l'inceneritore, avendo entrambe come fine un bene comune e non privatistico, dovrebbero poter usufruire dei locali con una apposita calendarizzazione per evitare sovrapposizioni.
    Credo che la voglia di fare cose buone per il paese (sia nei cittadini che nell'amministrazione) possa sostenerci e aiutarci a mettere in campo tutte le belle energie che ci sono. E' proprio il caso di dire: BAMBINI DI TUTTE LE ETA' UNIAMOCI PER CANTARE, PER SUONARE E PER DIPINGERE UN PRESENTE MIGLIORE!
    Carmela Longo

    RispondiElimina